Charm in Villanova

Trilo
Lavatrice
Aria condizionata
Internet wireless
Macchina caffè / te

Descrizione

4 Ospiti
2 camere da letto
1 bagno
65 m2
1° piano
Codice Identificativo Nazionale: IT092009C2000P1999

Charm in Villanova 🏛️


Appartamento elegante situato nel cuore storico di Cagliari, nel pittoresco quartiere di Villanova, al primo piano di una palazzina storica. Perfetto per chi cerca comfort, autenticità e un’atmosfera rilassante, ideale per coppie, famiglie o piccoli gruppi di amici.



  • 🛋️ Soggiorno luminoso con divano, poltrona e Smart TV, perfetto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazioni.

  • 🍴 Cucina moderna e completamente attrezzata, con macchina del caffè Nespresso, forno, lavastoviglie e frigorifero, ideale per preparare piatti deliziosi da gustare al tavolo tondo del soggiorno.

  • 🛁 Bagno funzionale e confortevole, completo di set di asciugamani, asciugacapelli, prodotti da bagno essenziali e lavatrice, per un soggiorno pratico e senza pensieri.


  • 🛌 Seconda camera con letto a castello, ideale per ospitare altri due viaggiatori, rendendo l’appartamento versatile e adatto a piccoli gruppi.


Una rampa di scale conduce all’ingresso, protetto da un cancelletto per garantire tranquillità e sicurezza durante il soggiorno.


📍 La zona: Situato nel cuore di Villanova, potrai passeggiare tra vicoli fioriti, monumenti storici, boutique di lusso e i migliori ristoranti della città. La casa si trova in una zona a traffico limitato (ZTL), quindi l’accesso con l’auto può essere soggetto a restrizioni.

Leggi tutto

Leggi meno

Check-in: 15:00 - 00:00
Check-out: 10:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 00:00

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 4

Occupazione max.: 4

Piano: 1°

Ascensore: No

Dotazioni

Accessori bagno
Accessori cucina
Acqua calda
Asciugamani
Bagno privato
Bidet
Cucina
Cucina completa
Doccia
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Frigorifero
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina caffè/te
Occorrente essenziale
Phon
Piatti e ciotole
Sala da pranzo
Sala da pranzo
Shampoo
Solo doccia
Tavolo e sedie
TV
TV a colori
Accesso ad internet
Internet wireless
Area seduta
Armadi in stanza
Appendini
Aria condizionata
Aria condizionata autonoma
Aria condizionata in camera
Biancheria da letto
Culle
Deposito bagagli consentito
Letti matrimoniali
Letto a castello
Letto matrimoniale
Letto singolo
Piumone
Riscaldamento / Condizionatore autonomo
Centro
Famiglia
In cittĂ 
Parcheggio a pagamento
Romantico
Cancelli per le scale
Estintore
Auto necessaria
Auto non necessaria
Bollitore
Climatizzatore
Culla su disponibilitĂ  - Pagamento aggiuntivo
Smart TV
TV
Vedi tutte

Disposizione dei letti

Camera da letto 1
1 x letto matrimoniale
Camera da letto 2
2 x letto singolo
Vedi tutte

LocalitĂ